Alberto Ambreck: Grazie a GONDOLA sono potuto tornare a lavorare nella mia farmacia.

Mi chiamo Alberto Ambreck e sono farmacista, dà più di 60 anni.  Ho sempre avuto una vita attiva e fatto molto sport.

Improvvisamente, due anni fa mi è stata diagnosticata la polineuropatia, con un blocco particolarmente significativo dell’attività motoria.

Siccome sono da sempre una persona testarda, ho tentato tutte le strade possibili immaginabili per poter combattere questo male.

La mia fortuna è stata di incontrare il professor Porta, con il quale ho instaurato un ottima amicizia.

Un giorno il prof. Porta ha provato su di me la stimolazione in alcuni punti del piede, eseguendo una pressione fortissima sui due alluci e sotto il secondo metatarso. Dopodiché mi disse di provare a correre. Io ero scettico, perché era da tanto che non riuscivo a correre, ma poiché Porta insisteva, ho provato e ci sono riuscito.

Ero entrato con il bastone, al quale mi appoggiavo per camminare, quando sono uscito, l’ho dimenticato! Questo l’esempio, secondo me, più eclatante dell’efficacia di GONDOLA.

Grazie a GONDOLA, dopo un anno d’inattività, sono potuto tornare a lavorare in farmacia, certo non come una volta, ma in maniera più tranquilla.

Se qualche mio cliente in farmacia mi chiedesse un parere su GONDOLA gli direi di provarla, se la sua risposta è positiva la continui, altrimenti no.

Io sono stato fortunato perché ho avuto una risposta alla terapia molto positiva.

Ora faccio GONDOLA due volte la settimana, non ho notato nessun effetto collaterale e non c’è assunzione di un farmaco. GONDOLA mi ha aiutato a riprendere la mia attività lavorativa che nonostante l’età non bisogna mai mollare, questa è la cosa più significativa.

Ho notato la differenza soprattutto perché dopo la stimolazione non avevo più bisogno del bastone per camminare e mi sentivo meglio, soprattutto più sicuro.

La cosa maggiormente positiva è proprio l’aumento della stabilità, dà maggior sicurezza nei movimenti.

© Copyright Gondola Medical Technologies SA
GONDOLA è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.
GONDOLA è un marchio registrato di proprietà di Gondola Medical Technologies Sa. Tutti i diritti sono riservati.

Gondola progetto europeo
Digital marketing Latitude 46 Lugano