Annamaria: Con GONDOLA sono un’altra persona, non ho mai camminato così bene

Mi chiamo Anna Maria Quintino, ho 62 anni, abito a Genova e ho scoperto di avere la neuropatia da 3 anni.

La scoperta della Neuropatia

Mi sono accorta che qualcosa non andava con il mio cammino nel 2001. Allora, ho cominciato a interessarmi per cercare di capire cosa avessi.

Sono andata da molti professionisti: ortopedici, reumatologi, angiologi.

Le scosse e i dolori causati dalla neuropatia, le avevo anche da giovane, ma non avevo mai approfondito queste mie problematiche.

Quindi ho scoperto di avere la malattia di Charcot-Marie-Tooth, il mio cervello dà l’impulso elettrico al muscolo, però il muscolo lo riceve in modo alterato.

Questa malattia mi causa tanti problemi: sono spesso molto stanca, ho un mal di schiena perenne, soprattutto nella zona lombare, inoltre 4/5 anni fa mi sono accorta di avere anche problemi di equilibrio, non riesco a camminare bene, non cammino dritta, a volte cado o sbando da una parte.

La prima stimolazione con Gondola

Dopo aver fatto GONDOLA per 3 giorni io mi sento forte, finalmente non sono una persona stanca, mi sento più sicura di uscire e non ho il mal di schiena.

Quando son scesa dal lettino, dopo un minutino di riposo mi sentivo bene, ero un’altra persona e son riuscita a camminare dritta e con passo lungo.

In quei 3 giorni io sono un’altra persona.

Mi sento diversa, più in forza, cosa che in tutti questi anni non ero così, in questi 3 giorni mi sento meglio.

I benefici con la stimolazione Gondola

Ora, riesco ad andare da tutte le parti, poi dopo questi 3 giorni devi ripeterlo ma non è un problema. Devi avere una persona che ti esegua la terapia, però stai meglio!

Io penso che la stimolazione AMPS mi stimoli anche un po’ la parte del mio cervello che non funziona normalmente e in quei 3 giorni, invece, si vede che funziona meglio.

Anche mio marito dice che in quei 3 giorni sono un’altra persona, dice di non avermi mai vista camminare così da quando mi conosce!

Nei giorni che non faccio GONDOLA mi stanco anche a camminare sul piano, in salita è ancora peggio, mi devo fare tirare, altrimenti non ce la faccio da sola.

Quando invece facciola stimolazione con GONDOLA sto bene e riesco anche a fare le salite senza l’aiuto di mio marito o del muro!

Consiglierei a tutti di provarla

Io GONDOLA lo consiglio a tutti, anche a persone che non hanno molta disponibilità economica perché io per la salute io farei qualsiasi cosa per poter prenderlo, anche chiedere aiuto ad altre persone.

© Copyright Gondola Medical Technologies SA
GONDOLA è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.
GONDOLA è un marchio registrato di proprietà di Gondola Medical Technologies Sa. Tutti i diritti sono riservati.

Gondola progetto europeo
Digital marketing Latitude 46 Lugano